martedì 1 maggio 2012

Un libro anticrisi: Guadagnare un'ora al giorno (ed essere felici)



Oggi parliamo di un libro che getta uno spiraglio di luce nei tempi bui che a causa della crisi stiamo attraversando. Si chiama Guadagnare un'ora al giorno (e vivere felici) ed è il tipico libro che lascia il lettore con il sorriso e tanta soddisfazione. Perchè se vi illudete che guadagnare denaro sia l'unica soluzione per incrementare gli introiti, vi state sbagliando. Siete consapevoli di quanto tempo perdete ogni giorno solo per il fatto di non saperlo gestire a dovere?

Questo divertente e utile manuale si legge come un racconto ma è denso di idee brillanti e suggerimenti che vi faranno risparmiare tempo prezioso in ogni occasione, nel mondo del lavoro come nella vita di tutti i giorni. 
Vi servirà poco più di un'ora per leggerlo e dopo nulla sarà più come prima! 
In pochissimo tempo potrete mettere in pratica le brillanti idee dell'autore e vivere molto meglio ogni giorno, imparando a:

  • prendere le decisioni migliori in metà tempo
  • scoprire il tempo che non sapete di possedere
  • organizzare meglio il vostro tempo e la vostra vita
  • programmare e semplificare la vostra attività lavorativa
  • evitare di perder tempo (e tutte le persone che ve lo fanno perdere!)

Guadagnare un'ora al giorno (e vivere felici) non solo costa meno di dieci euro, una cifra irrisoria, ma vi farà guadagnare tanto, tanto... clicca quì per tutti i dettagli e... buona lettura!