lunedì 22 ottobre 2012

Tubo Tucker: Truffa o Boicottaggio?

Posto che non voglio prendere una posizione personale in merito perchè sono sono nè tra gli sfortunati acquirenti truffati nè tra gli sfortunati venditori che accusano molestie sessuali/morali. Ma ieri, scrivendo un post sui truffatori online, mi sono imbattuta nel sito ufficiale dei due soggetti che commercializzavano il tubo miracoloso, tali Mirco Eusebi e Ivana Ferrara.

Nel sito sono visibili molti ritagli di giornale degli ultimi 2-3 anni, in cui si parla di istanze parlamentari a favore della veridicità del marchingegno che addirittura "funziona meglio del filtro antiparticolato". 

Ci sono anche svariate foto di dispositivi brevettati all'indomani della carcerazione della coppia che a loro dire sono copie esatte del tubi Tucker, ma mai passate per la gogna legale e mediatica come lo sfortunato precursore.

Non so davvero cosa pensare! Da che parte sta la verità? Il Tubo Ttucker è una truffa o un bel tiro mancino è stato giocato alla coppia Eusebi-Ferrara?

Io dal canto mio posso solo dire che mio marito aveva un carissimo amico che non solo è stato monetariamente prosciugato dall'avventura Tucker, ma è anche proprio impazzito nel vero senso patologico della parola a causa di queste "molestie psicologiche".

Bah... qualunque sia la verità... è una strana brutta storia, come direbbe Lucarelli... voi come la pensate a riguardo?